Vai al contenuto

Sito affidabile


chipxx_MI

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Ciao, purtroppo devo dire che anche con 3DJake è andata male. Ordino la scheda il 7/05 e il sito mi dice in consegna martedi 10 maggio.  Il 9 maggio vado a controllare sul sito e mi dice: consegna mercoledì 11 maggio. Oggi vado a rivedere

e mi dice: consegna giovedì 12 maggio. Andiamo avanti così fino ad agosto? Annullato ordine e spero di rivedere i miei soldi. Tra l'altro ho scritto il 9 maggio per avere spiegazione e non mi hanno più risposto.

Fatto sta che sono senza scheda e in giro questo modello non si trova se non acquistando per 174 euro su amazon anche il touch display. Sono propio sfigato. Probabilmente la guerra non aiuta ma potrebbero dirlo. Quello che mi fa strano è che sono tedeschi!!

Scusate lo sfogo ma sono fuori dalle grazie del...

L'ho trovata ora su Amazon a 65 euro e arriva givedì, qui sono sicuro. Pagata di più però...

Al prossimo episodio. 🙂

https://www.amazon.it/BIGTREETECH-SKR-Mini-V3-0-Aggiornamento/dp/B09LQQP4RF/ref=sr_1_5?crid=2BOOMA30MB6K0&keywords=bigtreetech%2Bskr%2Bmini%2Be3%2Bv3.0&qid=1652197670&sprefix=bigtree%2Caps%2C112&sr=8-5&th=1

Modificato da chipxx_MI
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Vero, ma il vantaggio con Amazon è che se la scheda è ciocca gliela rimando indietro e 3 giorni dopo ho indietro i miei soldi. Spero di no! Che funzioni. Adesso che mi sto cimentando con il mold e silicone non ci voleva. Stampo i gusci in pla.

Modificato da chipxx_MI
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2022 at 17:48, rubino25 ha scritto:

3DJake per me è una garanzia. Ho preso la Biqu BX a 370€ spedita. Così come altri oggetti. Mai un problema.

Idem e in più accettano anche il contrassegno però solo con BRT che in caso di preordine non è poco, io a fine novembre dell'anno scorso ho ordinato quello scheda perché mi serviva come ricambio ma non arrivava mai (poi sotto le feste) quindi ho annullato l'ordine e rifatto il 27 sempre in contrassegno ed è arrivato il 3 senza aspettare rimborsi e contattare i venditori.

L'unica cosa è che non trovi certi tipi di prodotti ad esempio su Amazon e AliExpress trovi le schede più particolari tipo la duet 2 clone o PiBot o TinyG o qualsiasi altro modello che sia della makerbase o della BTT con ogni tipo di LCD o TFT idem per altri componenti come supporti per il Vulcano da mettere nelle Creality e carrelli per l'asse x o kit di conversione per le guide lineari etc.

Bisogna andare a cercare le cose con calma e segnarsi tutto e soprattutto cercare dei venditori affidabili magari sui siti ufficiali delle case produttrici un vero sbatti e ribatti generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2022 at 19:27, rubino25 ha scritto:

Alla fine tutto stà nel rapporto qualità/prezzo/tempi di consegna. Se uno è disposto a rischiare, pagando meno ma aspettando, allora aliexpress. Altrimenti Amazon, 3dJake, e altri con tutte le considerazioni del caso.

Anche lì c'è da dire io Amazon ormai l'ho quasi snobbata perché si trovano molti bidoni che su AliExpress a momenti li paghi uguale con la differenza che li spedisco in 1/2 giorni e senza contare che 1 su 8 ti ritrovi un prodotto pagato come nuovo ma che sembra usato o usato e restituito e pagato come il nuovo.

Poi su 3djake,OpenBuilds Italia RatRig, Compass DHM, CNC-Store la spedizione è sempre di 2/3 giorni al massimo ma almeno si sta sereni, certo se fai un ordine grosso non paghi la spedizione o spendi meno poi c'è quel rigiro psicologico che è l'Iva esclusa e inclusa che ti fa esitare ma alla fine vale la pena.

Modificato da l0v3byte
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...