Vai al contenuto

Sito affidabile


chipxx_MI

Messaggi raccomandati

Ciao, ho preso diverse cose da 3DJake e mi sono sempre trovato bene, nn e' sempre economico ad ogni modo a mio avviso e' valido. X Aliexpress, purtroppo dipende molto dal venditore, io sono in ballo con un display (8 euro) per il quale mi hanno dato un tracking di un altro acquirente e quindi nn si sa piu' il mio prodotto dove sia... ma come detto, x 8 euro nn mi peno poi piu' di tanto. Qui, io compero diverse cose, la fuffa da chi capita mentre le cose a cui tengo (vedi MB BTT, piatto in PEI e altro) sempre e solo dai negozzi ufficiali

Per dirti, due settimane fa ho preso una BTT SKR mini E3 v3 su amazon pagandola solo 10 euro in piu' rispetto ad Ali, quindi dipende sempre molto dal prodotto e dal momento

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, chipxx_MI ha scritto:

Io pure. Un sacco di roba. Evidentemente c'è sempre una prima volta... 

evidentemente... ma è anche per questo che io i materiali BTT li prendo dal negozio BTT di Aliexpress, stessa cosa faccio per Trianglelab e Neje e Twotrees e Creality 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

evidentemente... ma è anche per questo che io i materiali BTT li prendo dal negozio BTT di Aliexpress, stessa cosa faccio per Trianglelab e Neje e Twotrees e Creality 😉

Il problema è trovare quelli ufficiali. Io sono sempre caduto bene, anche con i tempi di consegna. Ma sbagliarsi è un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...