Vai al contenuto

nuova prusa XL


FoNzY

Messaggi raccomandati

He, risolvere i problemi con la VISA e un BRAND conosciuto e' vincere facile, c'e' piu' gusto a cercare soluzioni per fare piu' o meno la stessa roba con cose self made ed economiche. Questo ovviamente e' un parere personale e il punto di vista di un hobbista, io ho capito da mo' che mi diverto di piu' a ravanare con gli avanzi senza nessun ritegno che con roba di alta qualita'.

Ma per carita' ad ognuno il suo, massimo rispetto per Prusa che ha fatto un prodotto FINITO, ben curato, sicuramente ben testato ad un prezzo che in quel segmento di mercato non e' manco alto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gioniko ha scritto:

Hai proprio ragione muffo .... il mio pensiero è identico al tuo ....

Dove sta il divertimento ?????  ☹️  lo dico con tutto il rispetto per tutti ... ci mancherebbe , ma se non 

c'è da inventare , sperimentare , provare , riprovare , non mi diverto , e non trovo soddisfazione .

Quello che conta è trovare soddisfazione , indipendentemente che si smanetti o meno.

 

                                                                           ciao a tutti ragazzi. 

vero... vero... ma se conti di ricavarci anche qualcosa di economico, oltre che soddifazione personale, una come quella ti fa partire con un enorme vantaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...