Vai al contenuto

La stampa si sposta...


Larry

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Larry ha scritto:

Errore mintemp, immagino sia questo vero?

IMG_20211030_161054.jpg

Ho trovato la vite laterale sul asse x per tirare la cinghia! Era lenta e l'ho messa più o meno come quella del asse y, adesso per mi è venuto fuori quel errore, MINTEMP, penso sia il cavo nella foto, ma dove ne trovo un altro così?

 

su amazon

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Larry ha scritto:

Errore mintemp, immagino sia questo vero?

IMG_20211030_161054.jpg

Ho trovato la vite laterale sul asse x per tirare la cinghia! Era lenta e l'ho messa più o meno come quella del asse y, adesso per mi è venuto fuori quel errore, MINTEMP, penso sia il cavo nella foto, ma dove ne trovo un altro così?

 

Si, il termistore è rotto, comunque anche la cartuccia riscaldante non sembra messa bene.

Il termistore dovrebbe essere un NTC 3950 da 100kΩ, importante è il tipo di connettore altrimenti hai difficoltà a collegarlo e la forma del termistore altrimenti non ci sta nel blocco in alluminio. Geeetech, dovrebbe utilizzare un connettore PH2.0 a due pin per il sensore, se non trovi il connettore giusto puoi tagliare il cavo della vecchia sonda e giuntare i fili, in questo caso sarebbe meglio saldarli a stagno ma puoi anche attoccigliarli e isolarli con il nastro isolante.

Per la cartuccia riscaldante è importante che sia da 12V.

Io li compro su Aliexpress per risparmiare

Però ti arriverebbero tra due mesi quindi, come dice @Killrob, devi provvedere tramite Amazon

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...