Vai al contenuto

CR20 Pro: Quale HotEnd prendere?


dnasini

Messaggi raccomandati

3 ore fa, eaman ha scritto:

Yep, per quello che ne so io se prendi l'hotend TW all metal e il breaker in bimetal dovresti andare di lusso anche col PLA, mi sembra lo abbia su @Killrob

 

no, io ho il full metal solo titanio, queste per la Ender 3, il bemetal mi piacerebbe anche a me, solo che per come la vedo io costano ancora troppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob ha scritto:

... il bemetal mi piacerebbe anche a me, solo che per come la vedo io costano ancora troppo

Anche per me, oltretutto perche' te lo vendono come upgrade di un upgrade: se mi vendessero in blocco l'hotend allmetal con gia' il bimetal a ~22e ci farei un pensierino. Ma io sono a posto ancora con il bowden a battuta sul nozzle a stampare PLA+ 🐹

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dnasini ha scritto:

Bhe @Truck64 adesso che mi hai ingolosito, sapresti quantificarmi il "pagando il dovuto"? L'idea dell'all-metal mi intriga e ho trovato anche una guida che spiega come montarlo sull'hotend stock. Questo (tutto rame) o quest'altro (rame e titanio) potrebbero essere un buon investimento?

Da trianglelab vai tranquillo. Quando hai l'hotend in mano capisci dove sono andati i soldi. Io monto il loro bmg con V6 con gola titanio, blocchetto in ottone e nozzle in acciaio temprato e mi trovo veramente bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, eaman ha scritto:

Intendevo dire Triangle Labs, e' che stavo montando una Two Trees e mi sono confuso (almeno i driver e i motori della laser li ho messi giusti)

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1628882745062.jpg

Fammi sapere come ti trovi poi.. io sono molto indeciso se prendere una Ortur.. tu che mi dici?

 

1 ora fa, Whitedavil ha scritto:

Da trianglelab vai tranquillo. Quando hai l'hotend in mano capisci dove sono andati i soldi. Io monto il loro bmg con V6 con gola titanio, blocchetto in ottone e nozzle in acciaio temprato e mi trovo veramente bene. 

Mi sa che tra qualche settimana provo anche io sulla mia ultima stampante a passare a Trianglelab con il V6, anche se devo adattarlo un po’..

Sull’altra ho montato questo (versione std flow).. e ovviamente sto volando, ma penso sia veramente troppo caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitedavil ha scritto:

Da trianglelab vai tranquillo. Quando hai l'hotend in mano capisci dove sono andati i soldi. Io monto il loro bmg con V6 con gola titanio, blocchetto in ottone e nozzle in acciaio temprato e mi trovo veramente bene. 

Ho quasi la stessa configurazione di hotend, l'unica cosa che non monto è il nozzle in temprato, uso i T-V6 della Trianglelab in ottone.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Octopi_Cica ha scritto:

Uff, sono molto indeciso tra questi:

A me mi sembra una pazzia spendere tutti quei soldi per una laser a diodo fatta con profili 2020, con quei laser che poi non sai cosa sono ne quanto durano.

Piglia un kit base da 100e, fatti una air assist che funzia, piglia 2/4 profili di alluminio in base a quello che ti serve (senza esagerare! piu' di 1 metro a cinghie e motorini diventa un delirio), se proprio devi compra poi dopo un laser un po' potente e affidabile che sai che non finisce dopo 40 ore d'uso. Almeno che abbia una scheda standard e non con firmware proprietario, tanto mica ti serve una 32bit a girare come una lumaca.

Piuttosto apri un thread se vuoi che qua siamo OT. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...