Vai al contenuto

Modifiche a Ender 3 v2


Ema Torino

Messaggi raccomandati

3 ore fa, muffo ha scritto:

A 50 euro????

Ditelo a @FoNzY, magari il tipo ha anche la sua tronxy inscatolata:

Il 6/7/2021 at 01:00, FoNzY ha scritto:

io son sempre stato scalognato con al cina, ci avro' preso non piu' di 10 cose e sono riusciti a smarrirne 2 (anche una tronxy x5s smarrirono) [Da un altro thread]

😂💥

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, muffo ha scritto:

A 50 euro????🤨

Si e uno che aveva messo l annuncio su subito che acquista bancali di roba a caso.. e cera la stanpante. L aveva messa a 80 perche non ne sa niente e ha trovato poco su internet.. io gli faccio "se me la fai a 50 te la vengo a prendere sta sera". E ha accettato. Nuova di pacca  ce tutto. Ora non so se montarla o rivenderla... voi che dite? Ha anche sensore livellamento. Ma non conosco la scheda ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minutes ago, Ema Torino said:

Ora non so se montarla o rivenderla... voi che dite?

... ma fammi capire.... vuoi una stampante o cosa? questa ti e' caduta dal cielo e te ne vuoi liberare? poi ti ritrovi punto e a capo a doverne comperare una 😄

Mi ricordi me quando dovevo prendere la scheda video nuova. Una settimana di studi per sceglierla, poi la trovavo, ero deciso a comperarla ma poi leggevo una news dell'imminente uscita del modello nuovo e quindi aspettavo.... appena diventava disponibile, altra settimana di studio per capire se mi andava bene e altro cavolo di annuncio della scheda nuova.....

Io per non saper ne leggere e ne scrivere me la terrei, ci farei esperienza e poi deciderei su cosa voler cambiare. Con la mia CR 20 Pro sto facendo cosi', a piccoli passi sto prendendo consapevolezza di cosa mi piacerebbe avere e piu' avanti decidero' 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ema Torino ha scritto:

Ora non so se montarla o rivenderla... voi che dite?

Be' visto che hai l'altra da metter su' io seminerei qualche annuncio finche' ancora in scatola, se ti va bene magari ti ci fai un laser o una resina che ti serve di piu' che un altra FDM base. Comunque hai fatto un affare, gratz! Se poi stampi molto e' poi sempre comoda 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dnasini ha scritto:

... ma fammi capire.... vuoi una stampante o cosa? questa ti e' caduta dal cielo e te ne vuoi liberare? poi ti ritrovi punto e a capo a doverne comperare una 😄

Mi ricordi me quando dovevo prendere la scheda video nuova. Una settimana di studi per sceglierla, poi la trovavo, ero deciso a comperarla ma poi leggevo una news dell'imminente uscita del modello nuovo e quindi aspettavo.... appena diventava disponibile, altra settimana di studio per capire se mi andava bene e altro cavolo di annuncio della scheda nuova.....

Io per non saper ne leggere e ne scrivere me la terrei, ci farei esperienza e poi deciderei su cosa voler cambiare. Con la mia CR 20 Pro sto facendo cosi', a piccoli passi sto prendendo consapevolezza di cosa mi piacerebbe avere e piu' avanti decidero' 😉

 

Ma ora ho sia una ender 3 v2 che la tronxy 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...