Vai al contenuto

Imperfezione stampa FL Ghost 5


Vai alla soluzione Risolta da gregorio56sm,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Ho appena comprato una Flying Bear Ghost 5 e in linea di massima sono molto contento del mio acquisto. Non vedevo l'ora di passare dalla Ender 3 (che mi ha provocato innumerevoli mal di testa) a qualcosa di più preciso.

Detto ciò, sono alle prime stampe con questa nuova macchina e noto delle imperfezioni nella stampa che non so a cosa attribuire, niente di grave, il resto del pezzo è pressoché perfetto, però se riuscissi a sistemare questa cosa sarebbe il top. Vi mando delle foto della parte interessata. Sospetto sia un problema di raffreddamento non del tutto efficiente, ma mi rimetto al vostro giudizio.

Come potete vedere nell'angolo della parete esterna di questo esagono c'è una sorta di protuberanza, a cosa potrebbe essere dovuta?

photo_2021-05-19 12.24.32.jpeg

photo_2021-05-19 12.24.34.jpeg

photo_2021-05-19 12.24.37.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...