Vai al contenuto

Problema configurazione SKR1.3 TMC2208 e marlin 2.0 su Anet E12


Lillo83

Messaggi raccomandati

Il 28/1/2021 at 20:51, Lillo83 ha scritto:

quelli in giallo cosa sono? comunque adesso sembra funzioni tutto tranne i microstep in marlin i passi per mm coincidono solo se impostati su 40,40,200,50 mentre prima erano 80,80,200,50 e stando ai miei calcoli i microstep cosi sarebbeo 1/4 e non 1/16 come li ho impostati su marlin 0 1/256 come mi risulta da pronterface tramite comando M122 idee?

Avevo il tuo stesso problema. Ho stampato per un po' in modalità step/dir come stai facendo tu adesso ma ieri ho capito qual era il problema. I Tmc2208 vengono venduti sia con i ponticelli per la UART già saldati che non saldati. Magari il problema è quello. Prova a controllare le saldature del driver.

Immagine.thumb.png.bd4f31d31d4349f03b91f2e0c380f2fc.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...