Vai al contenuto

flying bear ghost 5


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono disperato, non so più che fare.

Ditemi voi se c'è un'ultima cosa che posso fare, ho cambiato l'estrusore, ho controllato il tubo del filamento ed è ok, ho smontato più volte il meccanismo di estrusione e non ci sono intoppi.

Quindi è un problema di drive?

Il 10/1/2021 at 10:54, Killrob ha scritto:

Che difetto ti fa adesso? Sempre poco materiale? 

Sì, se non lo aiuto all'inizio non esce, se invece gli do' una mano esce per qualche minuto ma molto irregolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

(In English)

When I use Ultimaker Cure the Error appears like you. When I use the original G-Code tests ( "Screw and nut") it is ok.
So for me is settings in software Ultimaker ... Or some definitions that just does not work or accepted. 
Review the user guide, it´s show the settings needed in the Ultimaker.

Note: I have same TAK-TAK-TAK , it is because the screw "hang" the sensor piece.. It is not a problem. Try to see in yours.. should be the samething.


Regards,
Frank

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...