Vai al contenuto

Samuele.Z.

Membri
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Samuele.Z.

  • Grado
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non riesco a 8nviarti il video, comunque ho provato con un pezzo di scotch attaccato al filamento e non si muove, va solo indietro quando ritira e poi se ne torna lì dov'era prima.
  2. Ragazzi, sono disperato, non so più che fare. Ditemi voi se c'è un'ultima cosa che posso fare, ho cambiato l'estrusore, ho controllato il tubo del filamento ed è ok, ho smontato più volte il meccanismo di estrusione e non ci sono intoppi. Quindi è un problema di drive? Sì, se non lo aiuto all'inizio non esce, se invece gli do' una mano esce per qualche minuto ma molto irregolare.
  3. Ho provato, ma non va lo stesso. Ho cambiato anche l'estrusore, ma niente da fare.
  4. Ok, ma cosa metto nella finestra di distanza di estrusione? minima*
  5. Non l'avevo mai impostata ed è settata su 6,5mm
  6. cura L'ho comprata su banggood, quindi non so se mi daranno una risposta, però intanto ho chiesto. Nel caso non rispondessero o non lo sapessero......non so, proverò a rischiare.
  7. come faccio a diminuire la distanza?
  8. durante la stampa noto che quando ritira il filamento per gli stacchi non lo tira giù abbastanza, quindi rimale senza il filamento il nozzle
  9. devono combaciare le due frecce verdi?
  10. Questo è quello che ho misurato. Non ho capito invece cosa dovrei fare con la formula, in pratica dovrei calcolare la corrente per vedere se è il 70% della corrente che arriva al motore? Cosa sarebbe la sigla del motore di estrusione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.