Vai al contenuto

Colorazione miniature


Vlado_72

Messaggi raccomandati

22 ore fa, hokuro dice:

la da vinci color non fa le stampate colorate?

Al di là del costo agghiacciante (gli costa molto meno spedire le miniature in blocco ad un professionista, pagarlo e farsi rispedire indietro le miniature indietro colorate), a quanto ho capito io lui non vuole stampare miniature colorate, le ha già. Vuole qualcosa che ci colori sopra. Non credo esista nulla del genere.

Oltretutto, come ha detto Killrob, con quelle dimensioni, tanti auguri a stamparle con una FDM.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Joker78 dice:

L'unica è armarsi di pazienza e andare di aerografo, colori tamya e provare e riprovare, oggi con un minimo di pazienza si trova di tutto in rete come tutorial, anche perché un minimo di basi ci vogliono. 

Già.... Io sto cercando un corso online gratis per imparare ad usare le basi dell'aerografo... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Joker78 dice:

Si si certo, magari li ci vuole ancora più tecnica.

In realtà no, guarda qui, le ho fatte io con drybrush (sono 6mm, più piccoli dell'unghia di un mignolo). Le miniature sono stampate (resina). Io sono talebano, do pure il primer a pennello, lì effettivamente l'aerografo mi velocizzerebbe tanto.

1676694663_Epicsquad.thumb.jpg.1828fc5120272be3a2ca184072cff64b.jpg

Altra cosa, sarà che io di aerografo so poco: ma tanto alla fine il pennello lo devi usare comunque per lavaggi con inchiostro e highlight, giusto? Non puoi mica fare un modello senza usare il pennello o no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...