Vai al contenuto

Sensore capacitivo installato su Ender 3 con BTT SKR V1.3


Davide87

Messaggi raccomandati

Attivi il babystepping in marlin, quando parti a stampare, tieni premuto la manopola e ti appare la possibilità di aumentare/diminuire l'offset di Z in tempo reale. Io di solito aggiusto di piu o meno 0.05mm ed ottengo primi layer perfetti. 

Attento, la modifica del offest in tempo reale non va a modificare il dato in memoria. Per cui devi fare la correzione ad ogni avvio, se necessario. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Whitedavil dice:

Attivi il babystepping in marlin, quando parti a stampare, tieni premuto la manopola e ti appare la possibilità di aumentare/diminuire l'offset di Z in tempo reale. Io di solito aggiusto di piu o meno 0.05mm ed ottengo primi layer perfetti. 

Attento, la modifica del offest in tempo reale non va a modificare il dato in memoria. Per cui devi fare la correzione ad ogni avvio, se necessario. 

se serve faccio così anche io, da quando ho scoperto ed attivato il babystepping, prima abbassavo od alzavo il piatto a stampa in corso 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...