Vai al contenuto

Problema Anet A8 e MSK gen. 1.4


Gress

Messaggi raccomandati

21 ore fa, Killrob dice:

aspetta che cerco di capire meglio

devi collegarli come da mia foto perché tu li hai collegati tutti ai + ed invece devi collegarli ai -

 

Si, come avevo scritto sopra, avevo provato a spostarli da - a + per vedere se cambiasse qualcosa, ma così non è stato.

Ad ogni modo, li ho appena rimessi su - come mi hai detto e riprovato, ma continuano a non andare. 

da M119 sono sempre tutti open, se clicco uno e rilancio il comando, questo diventa triggered.

Non capisco veramente dove sia il problema, è come se non sapesse che se schiaccia gli endstops si debba fermare, però resta una mia supposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gress dice:

 

da file version.H risulta 

SHORT_BUILD_VERSION "2.0.5.3"

 

 

La logica degli endstop come ce l'hai?

// Mechanical endstop with COM to ground and NC to Signal uses "false" here (most common setup).
#define X_MIN_ENDSTOP_INVERTING true  // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Y_MIN_ENDSTOP_INVERTING true  // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING true  // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Y_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Z_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the probe.
 

Considera che l'ultima riga dev'essere true, io ho false a causa del bltouch

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Basilietto dice:

La logica degli endstop come ce l'hai?

// Mechanical endstop with COM to ground and NC to Signal uses "false" here (most common setup).
#define X_MIN_ENDSTOP_INVERTING true  // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Y_MIN_ENDSTOP_INVERTING true  // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING true  // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Y_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Z_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop.
#define Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the probe.
 

Considera che l'ultima riga dev'essere true, io ho false a causa del bltouch

prima riga con la doppia barra del commento

prime 3 righe su true,

altre 3 su false

l'ultima true.

vi allego il mio marlin con tutti i dati per farlo girare (sperando funziona, non ho mai provato), magari notate qualcosa che non noto io.

 

Marlin.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gress dice:

prima riga con la doppia barra del commento

prime 3 righe su true,

altre 3 su false

l'ultima true.

vi allego il mio marlin con tutti i dati per farlo girare (sperando funziona, non ho mai provato), magari notate qualcosa che non noto io.

 

Marlin.rar 2 MB · 1 download

Allega solo il file configuration.h e configuration_adv.h oggi ho una connessione di cacca e non riesco a scaricare quasi niente

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...