Vai al contenuto

Pla wood va ola beige


IlDieghino

Messaggi raccomandati

Domanda che sembra banale ma non lo eh, come possiamo capire onde evitare di farci fregare se da Amazon o simili stiamo acquistando un pla con legno vero o un semplice pla che richiama il colore del legno?

Se provate a leggere vari recensioni vedere che alcuni sono convinti altri dicono che non c'è mia di legno dentro al loro filamento colore wood....lo ho notato anche con filamenti di marchi tipo SUNLU

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, IlDieghino dice:

E ok capisco i vostri commenti ma vi sfiderei a guardare su Amazon e vedere se capite al 100  per 100 se il pla che state osservando e wood o meno....fate voi, io ho difficolta

credo sia impossibile capirlo "ad occhio"... il pla si scioglie nella soda caustica o nel mek se hai voglia di fare un test 😄 (il quale sarebbe anche interessante)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni c'è scritta la % di legno.

Di solito è attorno al 30% per quelli economici o 40-50% i più costosi

Comunque fai presto, stampa qualcosa , il pla wood se ha legno puzza di falegnameria (provare per credere)

Io ho avuto risultati SPETTACOLARI con il wood 3dcolors

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

2 pezzi di filo della stessa lunghezza e un bel bilancino da 4 soldi. 

O se c'è scritto sulla confezione peso e lunghezza, sempre che siano reali 😄

Come dice ilMario stampa qualcosa. O usa l accendino. Oltre all odore dovrebbe essere diverso il colore della fiamma. 

Usa una calamità, ah no questa no... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...