Vai al contenuto

Asse Z Anet a8


UPCDM

Messaggi raccomandati

allora la stampa di centro è 55 di retrazione e 60mm/s velocità di stampa, in allegato le immagini di repeiterhost

altro che bestemmie, poi io sono uno di quelli elementi che non si dà pace... quindi ti lascio immaginare.😶

illuminatemi... 

fdf62c7f-313f-409e-9b57-d8e59965d52b.jpg

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

7.JPG

8.JPG

9.JPG

10.JPG

11.JPG

12.JPG

13.JPG

14.JPG

15.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob dice:

non conosco e non uso repetier per fare le stampe ma... non capisco il parametro di spostamento minimo prima delle ritrazione impostato a 1.5mm, che vuol dire che per fare la ritrazione deve spostarsi più di 1.5mm? e se lo metti a 0 che fa?

Mi sa che hai ragione ecco perché sembra non ritrarre 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker78 dice:

Mi sa che hai ragione ecco perché sembra non ritrarre 

su cura c'è un parametro simile che si chiama distanza minima di ritrazione e l'ho messa a 0.8mm che poi è un parametro calcolato da cura in base alla larghezza della linea, ed essendo l'ugello da 0.4 cura imposta il doppio per default

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

su cura c'è un parametro simile che si chiama distanza minima di ritrazione e l'ho messa a 0.8mm che poi è un parametro calcolato da cura in base alla larghezza della linea, ed essendo l'ugello da 0.4 cura imposta il doppio per default

Io cura lo mastico male ma in teoria tornerebbe perché sembrerebbe il suo problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Killrob dice:

non conosco e non uso repetier per fare le stampe ma... non capisco il parametro di spostamento minimo prima delle ritrazione impostato a 1.5mm, che vuol dire che per fare la ritrazione deve spostarsi più di 1.5mm? e se lo metti a 0 che fa?

pensi che non ho provato? estrae cosi tante volte da bloccare l'estrusore! 

si comunque è la distanza minima per effettuare la retrazione

16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...