Vai al contenuto

Asse Z Anet a8


UPCDM

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Joker78 dice:

Secondo me si più la stampa è piccola e più si deve lasciare il tempo a i layer di saldarsi tra loro.

Quindi devo abbassare la velocità della ventola? O diminuire la velocità di stampa? Ma posso impostarlo ad un determinato layer? Perché di default piu la stampa è piccola più aumenta la velocità della ventola per raffreddare il pezzo, altrimenti non crea la famosissima zampa di elefante?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Joker78 dice:

No su le superfici strette basta abbassare la velocità della ventola layer, se poi diminuisci anche la velocità  ancora meglio. 

La zampa di elefante riguarda il primo layer

Nel frattempo che ero fuori di casa ho lasciato la stampante a lavorare, il pezzo è venuto meglio ma ho solo messo 0,3 come qualità anziché la 0,2! Anche a livello di retrazione sembra migliorata! La mia domanda sporge spontanea! Ma la mia stampante se le chiedi di fare una stampa fatta bene, esce una merda, se le chiedi di arronzare, ti stupisce. Come è possibile??????????

3468F4D0-33E6-4886-9B8F-529652F725D1.jpeg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...