Vai al contenuto

Aiuto per estrusore


2neuroni

Messaggi raccomandati

4 ore fa, 2neuroni dice:

Stampo solo ABS,, il pla non l'ho mai usato.. all metal ok.. un buon prodotto da acquistare secondo la tua esperienza ?

Quanto ci vuoi spendere? Vai sul sito della E3D e li troverai hotend ed estrusori di ottima qualità e full metal, se stampi solo abs tanto vale che investi in materiale serio e non clonacci cinesi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla fretta che hai... Se hai pazienza, da aliexpress ti prendi un clone, fatto veramente bene, per 25€ con gola in titanio, nozzle placcato e blocchetto in rame placcato. L'unica pippa sono i 2 mesi di consegna ma per il resto non ha nulla da invidiare all'originale. Se sei interessato guarda TRIANGLELAB su aliexpress. 

Non è che i cinesi fanno solo mexxa, come sempre dipende dal prezzo che uno vuole pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, marcottt dice:

Ma il titanio ha sempre problemi con pla e simili oppure è come ptfe?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

io sto usando la gola in titanio associata ad un j-head clone e sto stampando pteg, problemi non ne da ma un pezzetto fdi PTFE ce lo devi sempre mettere

1 ora fa, Whitedavil dice:

Dipende dalla fretta che hai... Se hai pazienza, da aliexpress ti prendi un clone, fatto veramente bene, per 25€ con gola in titanio, nozzle placcato e blocchetto in rame placcato. L'unica pippa sono i 2 mesi di consegna ma per il resto non ha nulla da invidiare all'originale. Se sei interessato guarda TRIANGLELAB su aliexpress. 

Non è che i cinesi fanno solo mexxa, come sempre dipende dal prezzo che uno vuole pagare. 

io ho preso questo della trianglelab

https://it.aliexpress.com/item/32922611810.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.51e84c4dBzwwoV

 

non l'ho anora provato ma senbra molto buono qualitativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, marcottt dice:

Io sto aspettando che si rovina ptfe per mettere ultimo pezzo di capricorn...

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

ma dicevo che anche nella full metal un pezzino di ptfe ce lo devi sempre mettere, se vedi le indicazione del trianglelab che ho postato prima lo fanno vedere chiaro e tondo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Killrob dice:

io sto usando la gola in titanio associata ad un j-head clone e sto stampando pteg, problemi non ne da ma un pezzetto fdi PTFE ce lo devi sempre mettere

io ho preso questo della trianglelab

https://it.aliexpress.com/item/32922611810.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.51e84c4dBzwwoV

 

non l'ho anora provato ma senbra molto buono qualitativamente

Io ho lo stesso kit solo che l'ho preso separato. Inoltre ci ho messo la gola in titanio e la pt100. Devo dire che sono più che soddisfatto sia per qualità che per prestazione! 

Trianglelab ha una qualità superiore rispetto ad altri. Ho preso i nozzle da fysetc e si vede che sono una spanna sotto i trianglelab. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Whitedavil dice:

Io ho lo stesso kit solo che l'ho preso separato. Inoltre ci ho messo la gola in titanio e la pt100. Devo dire che sono più che soddisfatto sia per qualità che per prestazione! 

Trianglelab ha una qualità superiore rispetto ad altri. Ho preso i nozzle da fysetc e si vede che sono una spanna sotto i trianglelab. 

per la pt100 e la cartuccia da alte temperature... non ho ancora visto ma su marlin sono previste?

 

p.s.: la gola in titanio l'ho messa anche io 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...