Vai al contenuto

Prima Stampante 3D


Eddy72

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Eddy72 dice:

sono appena entrato nel mondo della Stampa 3D, anzi non ancora 🤣, sto aspettando la stampante.

non sò quanto possano influire quei 20Mhz in più su una MainBoard di questo tipo, ma vista la differenza minima di prezzo io prenderei la Turbo, magari un giorno questi 20Mhz in più serviranno 😉

 

Ciaoo

non servono a nulla su una cartesiana, servono senz'altro se tu avessi una delta che deve fare calcoli molto più complessi per eseguire una stampa, ma in questo caso non ti serve a nulla

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2020 at 16:51, Eddy72 dice:

L'ho pagata 212€ 🤔

averli visti prima quei prezzi
quelli dovrebbero essere i kit da montare totalmente
quella che ho preso io "dovrebbe" essere gia montata al 50% o piu, dico dovrebbe perchè non ne sono sicuro 😊

e comunque non avrei avuto problemi a montarmela tutta, vabbe oramai è andata così
Grazie

 

Ciaoo

E' arrivata, è il kit da montare completamente 😒

Oltre a seguire le istruzioni devo prestare attenzione a qualcosa in particolare durante il montaggio??

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...