Vai al contenuto

Cambio LCD


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Killrob dice:

Non so cosa dirti sinceramente, io con tutti i firmware caricati nelle mie schede non ho mai avuto tutti i problemi che ti stanno capitando, io carico il gcode sulla chiavetta, preriscaldo e stampo. 

Si ma a quanto pare è un problema di cura, è cura che mi genera G1 E-80 F2000, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Si ma a quanto pare è un problema di cura, è cura che mi genera G1 E-80 F2000, o sbaglio?

A quanto pare è un problema di cura 4.5 con stampante anet a8. Ho provato cura 4.4 con il quale avevo anet a6 (anet a8 non ce l'ha) e alla creazione del gcode mi da solo G1 E-1, e 1mm ci sta ma 80 sono esagerati. Vedrò di impostare un'altra stampante cosa succede. E vai di nuovo a riscrivere tutti gli script... mannaggia. Non c'è un modo di fare copia e incolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Killrob dice:

Non sbagli, ma Cura lo fa in base alle impostazioni ricevute. E comunque quel comando è a fine stampa. 

Ecco cosa succede se gli dico che la stampante dev'essere prusai3, con la aneta6 mi da lo stesso problema di E-80...... Maledetto cura

Annotazione 1.jpg

Ma non c'è un modo di fare copia e incolla con i codici di avvio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...