Vai al contenuto

Problemi di qualità di stampa su GEEETECH PRUSA I3 PRO B.


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Killrob dice:

mi dici i valori che hai di distanza di ritrazione e velocità?

ciao,

come distanza 3mm , come velocità 15mm/s

adesso sto provando a fare una stampa senza la ritrazione e dopo 4 ora sta andando avanti senza nessun problema

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Killrob dice:

infatti era quello che volevo suggerirti 😉

😄 stavo provando ad andare per esclusione...e a questo punto credo sia proprio quello...potrei andare avanti a stampare senza ritrazione o secondo te posso provare a fare dei tentativi abbassando la distanza o la velocità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Denis dice:

😄 stavo provando ad andare per esclusione...e a questo punto credo sia proprio quello...potrei andare avanti a stampare senza ritrazione o secondo te posso provare a fare dei tentativi abbassando la distanza o la velocità? 

tentare non ti dovrebbe costare troppo ma se vedi che così ti stampa bene e senza filamenti non vedo perchè, almeno con questo filamento, dovresti fare altre prove. Segnati da qualche parte i parametri per questo filamento e vai avanti 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Killrob dice:

tentare non ti dovrebbe costare troppo ma se vedi che così ti stampa bene e senza filamenti non vedo perchè, almeno con questo filamento, dovresti fare altre prove. Segnati da qualche parte i parametri per questo filamento e vai avanti 😄

il problema è proprio che stampando senza ritrazione fa un sacco di filamenti e sbavature però come dici giustamente tu fare dei tentativi non costa nulla 😄 

grazie ancora per tutti i consigli

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...