Vai al contenuto

Estrusione complicata 2


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob dice:

io ti passo quello che uso io, ma comunque devi portare il nozzle in temperatura

stepmm per estrusore.gcode 22 B · 0 downloads

Ok scaricato grazie, ripeto a giovedì le prove, comunque se dovessi regolarlo, lo faccio su cura gli mando il comando M500 poi posso rifare il test con lo stesso gcode? anche perchè devo spegnere e riaccendere la stampante per l'inserimento della microSD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Basilietto dice:

Ok scaricato grazie, ripeto a giovedì le prove, comunque se dovessi regolarlo, lo faccio su cura gli mando il comando M500 poi posso rifare il test con lo stesso gcode? anche perchè devo spegnere e riaccendere la stampante per l'inserimento della microSD

penso di si ma io non mi ci sono mai trovato quindi quello che dico non deriva da esperienza diretta, stampo sempre direttamente da SD le stampanti non le ho mai collegate al PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bonus dice:

uragano o no almeno non si è intasato tutto... devo solo regolare la quantità di filamento estruso e poi sono vicino al risultato...

intanto si capisce che è la benchy😂😂😂

 

non vorrei deluderti ma ho capito che era la benchy solo perchè ho guardato il monitor del pc.

Ora che percentuale di estrusione stai usando?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...