Vai al contenuto

Difetto nella stampa


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Christiangianolli dice:

Ciao a tutti,come potete vedere nel pezzo che ho stampato,come in molti altri è presento uno spazio vuoto tra il bordo e il riempimento,questo difetto non è presente in tutti i lati ma solo in alcuni punti,sapete dirmi come risolvere il problema? grazie

Per curiosità, il flusso è ben calibrato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Christiangianolli dice:

Come Slicer uso slic3r ,se quando i vari lager in anteprima non c'è nessun vouto,ma poi nella stampa si,

molto strano... e se stampi un altro oggetto ti crea lo stesso questo problema di vuoti?

se metti l'STL dell'oggetto stasera faccio lo slicing con il programma che uso io ( Kisslicer ) e poi ti dico cosa succede!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...