Vai al contenuto

Anycubic 4max Pro upgrade


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, marcottt dice:

Si vedi il dialogo. (in realtà lo vedi anche se stampi da sd basta avere il PC collegato)

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Sono tornato a casa... prima di uscire avevo fatto un tentativo... ho provato a stampare lo stesso file con slicer diverso... usavo cura stamattina symplifile3d... e udite udite... mi sono trovato il pezzo all’86 % perfettamente stampato( adesso sta concludendo).. possibile sia colpa dello slicer????

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marcottt dice:

Poco probabile. Magari per qualche cosa che hai impostato oppure per qualche parametro di default che la tua stp digerisce meglio o peggio

poteva essere una distanza o velocità di ritrazione troppo elevata che faceva intasare l'ugello?

nell'ultima versione di Cura ci sono dei parametri esagerati per la ritrazione di default...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Davide87 dice:

poteva essere una distanza o velocità di ritrazione troppo elevata che faceva intasare l'ugello?

nell'ultima versione di Cura ci sono dei parametri esagerati per la ritrazione di default...

Io quel valore non l’ho mai toccato perché non mi dava problemi... e poi l’ugello non è mai stato intasato... comunque da quando sto’ usando symplifile 3d non è più successo... sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreaXI dice:

Io quel valore non l’ho mai toccato perché non mi dava problemi... e poi l’ugello non è mai stato intasato... comunque da quando sto’ usando symplifile 3d non è più successo... sarà un caso?

sarà forse il fatto che con cura hai impostato dei settaggi che non andavano bene, per curiosità posti qui l'stl del file che non ti stampava? voglio fare una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2019 at 23:32, AndreaXI dice:

Ok domani te lo mando

Sapete dirmi il motivo per cui fa così... temperatura errata piatto non allineato.... il piatto l’ho ricontrollato è perfetto temperatura 210 primi strati poi 195.. z off set troppo vicino? Valori Ventola errati?

1DD992B4-CBAA-4D7F-9610-EB485AB4D587.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, AndreaXI dice:

Sapete dirmi il motivo per cui fa così... temperatura errata piatto non allineato.... il piatto l’ho ricontrollato è perfetto temperatura 210 primi strati poi 195.. z off set troppo vicino? Valori Ventola errati?

1DD992B4-CBAA-4D7F-9610-EB485AB4D587.jpeg

Prova ad abbassare a 200 i primi strati, sembra che sia troppo fusa, ma considera anche che il piatto non ha la stessa temperatura in tutti i punti. 

 

P. S.: il piatto e di vetro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Temperatura piatto? Potrebbe essere anche lei un po' troppo alta

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

E potrebbe essere anche il materiale del piatto, io stampavo pla su piatto magnetico a 50 e mi faceva come fa a te, ora stampo a 50 (che senz'altro sarà più bassa) su Ultra base creality in vetro ed il layer è perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...