Vai al contenuto

AndreaXI

Membri
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AndreaXI

  1. Sapete dirmi il motivo per cui fa così... temperatura errata piatto non allineato.... il piatto l’ho ricontrollato è perfetto temperatura 210 primi strati poi 195.. z off set troppo vicino? Valori Ventola errati?
  2. Io quel valore non l’ho mai toccato perché non mi dava problemi... e poi l’ugello non è mai stato intasato... comunque da quando sto’ usando symplifile 3d non è più successo... sarà un caso?
  3. Sono tornato a casa... prima di uscire avevo fatto un tentativo... ho provato a stampare lo stesso file con slicer diverso... usavo cura stamattina symplifile3d... e udite udite... mi sono trovato il pezzo all’86 % perfettamente stampato( adesso sta concludendo).. possibile sia colpa dello slicer????
  4. Quindi se attacco la stampante al pc, e d’ho l’avvio da lì riesco a vedere eventuali anomalie o errori???
  5. Stampo da scheda sd ma nessun messaggio di errore.. semplicemente ad un certo punto non butta fuori più materiale ma continua il processo di stampa senza ovviamente che il pezzo sia finito... io non so’ più che fare.... per quanto riguarda swappare i driver non so cosa significhi....😒
  6. Tutto ok... e poi ripeto funziona tutto per un po’ regolarmente... poi......
  7. Nessun errore ne materiale disperso o altro.. se provi a estrudere tramite il comando funziona tutto ok...🤬🤬🤬 59825975983__913D375B-74CA-4B93-A7EE-725727EE0AB0.MOV
  8. Niente da fare.. anche questa ultima stampa e’ da buttare... stamattina sono andato a vedere, la stampa era finita , ma il pezzo è stato completato al 40%.. ovviamente non ho potuto monitorare le temp perché ero a letto... non so più cosa fare... problema di software???? Ho aggiornato pure il firmware all’ultima versione
  9. Si è corretto..... adesso sono tornato a casa, ho reinserito il filo ( scorre più che bene in automatico) posto video, ed ho fatto partire una stampa a 190 gradi come mi hai detto tu e vedo domani mattina che succede... ma scusa per stampare a 250 per altri materiali cine di fa se c’è questa protezione meccanica??? 59823112638__EE1DE5C9-90BA-4B32-A898-49F55D9B590E.MOV Scusa forse ho capito male io... sotto i 195 gradi giusto? Quindi secondo te per qualche motivo smette di riscaldare... ho messo pure l’hot end nuovo... come posso risokvere? Firmware driver????
  10. Scusami... ma nel mio caso non scende più niente e il trascinatore è fermo....
  11. L’ho fatto tre volte perché pensavo fosse intasato... ma niente... le ventole girano una sempre l’altra dipende da come è configurata Più alto nei primi Layer poi 200... uso quello della geetech e mi sono sempre trovato bene... sulla confezione è riportato 190/210 .... proverò più basso ma dubito sia questo il problema....
  12. Pla 210 gradi i primi Layer poi 200 slicer Cura
  13. Già smontato tutto più volte tutto regolare.... Da schermo la temperatura è quella giusta... sarà forse un problema del termistore ?( si chiama così?)
  14. Ciao... sono possessore di questa stampante.... fino a qualche giorno fa ero molto contento dell’acquisto, poi è da un po’ che a volte dopo un po’ che stampa l’estrusore non emette più materiale dall’ugello costringendomi a buttare via il pezzo, ho notato che quando fa così non funziona nemmeno il comando filament in quindi presumo che il problema sua nel motorino... ho smontato ripulito e rimontato tutto ma niente... qualcuno conosce un upgrade del blocco estrusione per ottenere una affidabilità migliore e ovviare al problema grazie?
  15. Ciao... anche io ho lo stesso problema... stampo con una Anycubic 4 max pro... dopo un po’ l’estrusore non fa più uscire il materiale e sono costretto a buttare via tutto, inoltre ho notato che poco dopo che fa così non funziona nemmeno il comando filament in, il motore rimane immobile.... che fare?
×
×
  • Crea Nuovo...