Graybear Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 OK, ne deduco che le operazioni di slicing non sono deterministiche ma dipendono dalle fasi della luna, dalla latitudine e dalla crescita della canna da zucchero in Norvegia... Vabbè, diamo la colpa alla mia inesperienza e alla presenza di un gatto nero in casa 🙂 Grazie e... al prossimo problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 2 ore fa, Graybear dice: OK, ne deduco che le operazioni di slicing non sono deterministiche ma dipendono dalle fasi della luna, dalla latitudine e dalla crescita della canna da zucchero in Norvegia... Vabbè, diamo la colpa alla mia inesperienza e alla presenza di un gatto nero in casa 🙂 Grazie e... al prossimo problema! i gatti neri lasciali stare che io ne ho 2. io sto cercando di replicare il problema, con scarsi risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 OK, ne deduco che le operazioni di slicing non sono deterministiche ma dipendono dalle fasi della luna, dalla latitudine e dalla crescita della canna da zucchero in Norvegia... Vabbè, diamo la colpa alla mia inesperienza e alla presenza di un gatto nero in casa [emoji846] Grazie e... al prossimo problema!Hai dimenticato l'allineamento astrale. Ora ti basta attendere 946288 anni per riavere la stessa condizione. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.