Vai al contenuto

Primo strato con bande diverse


Messaggi raccomandati

OK, ne deduco che le operazioni di slicing non sono deterministiche ma dipendono dalle fasi della luna, dalla latitudine e dalla crescita della canna da zucchero in Norvegia...

Vabbè, diamo la colpa alla mia inesperienza e alla presenza di un gatto nero in casa 🙂

Grazie e... al prossimo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Graybear dice:

OK, ne deduco che le operazioni di slicing non sono deterministiche ma dipendono dalle fasi della luna, dalla latitudine e dalla crescita della canna da zucchero in Norvegia...

Vabbè, diamo la colpa alla mia inesperienza e alla presenza di un gatto nero in casa 🙂

Grazie e... al prossimo problema!

i gatti neri lasciali stare che io ne ho 2.

io sto cercando di replicare il problema, con scarsi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ne deduco che le operazioni di slicing non sono deterministiche ma dipendono dalle fasi della luna, dalla latitudine e dalla crescita della canna da zucchero in Norvegia...
Vabbè, diamo la colpa alla mia inesperienza e alla presenza di un gatto nero in casa [emoji846]
Grazie e... al prossimo problema!
Hai dimenticato l'allineamento astrale. Ora ti basta attendere 946288 anni per riavere la stessa condizione.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...