Vai al contenuto

Durante la retrazione


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob dice:

Altra notizia che ieri non ho dato, prendetevi uno spessimetro (io l'ho pagato 6€ della Beta Utensili) ed utilizzate il 0.10 per livellare il piatto, altro che foglio A4.... non c'è proprio paragone.

Il buon vecchio @FoNzY lo ripete spesso .... una volta hanno aperto un tread intitolato "bisogna dargli ragione" 😃

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Davide87 dice:

io uso questi

https://www.amazon.it/pc4-m10-maschio-pneumatico-connettore-montaggio-confezione/dp/B07143R4QK/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2N8WG1WU5PO47&keywords=connettore+pneumatico&qid=1573317939&s=industrial&sprefix=connettore+%2Cindustrial%2C201&sr=1-5

da entrabi i lati, lato motore e lato hotend

3 minuti fa, Tomto dice:

Il buon vecchio @FoNzY lo ripete spesso .... una volta hanno aperto un tread intitolato "bisogna dargli ragione" 😃

e quando ha ragione ha ragione...😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...