Vai al contenuto

Stampante 3D con poca manutenzione e grande zona di lavoro


Zenath88

Messaggi raccomandati

Il 26/10/2019 at 20:04, Zenath88 dice:

Si, sto facendo una stampa di prova un po' più grande così vedo se regge tutto.

Su Amazon.. però venduto e spedito da loro perché gli altri non sapevo se fosse originale o meno 😅

Questo:

Creality Capricorn XS Series Low Friction PTFE Bowden Tubing 2 meter for 3D Printer1.75mm Filament with PTFE Teflon Tube Cutter Kit Upgrade Kit for Ender 3,Ender 5, CR-10S Series 3D Printer https://www.amazon.it/dp/B07Y5YPR92/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_VOiTDbYZ8RKPF

Niente da fare, dopo una stampa di 20 ore l'estrusore nuovo ha cominciato a bloccarsi come il precedente col conseguente intoppo del filo al suo interno (quindi ad ogni prova era da smontare e liberare).. ho provato a metterne uno simile all'originale, però in alluminio, ma anche con quello scatta la ruota dentata.. giusto per aggiornarvi.. a questo punto penso che abbia problemi la stampante in sé.. proverò a sentire l'assistenza dove l'ho comprata e vedo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi aggiorno sulla situazione.

Dopo molti messaggi con l'assistenza in cui mi han fatto fare diverse prove e regolazioni varie (ci ho messo un po' perché mandavano un messaggio al giorno, dopodiché dovevo aspettare il seguente per avere una risposta, ma va bè) sono riuscito ad ottenere un piccolo rimborso per la stampante 60 USD e considerando che ne ho spesi circa 100 in ricambi è ben poca cosa.

La stampante tutt'ora non va dopo aver cambiato motore passo a passo, estrusore (prima dual drive e poi in metallo simile all'originale) e tubo in teflon capricorn. Rimarrebbe da cambiare L'HotEnd ma sinceramente mi sono stufato di starci dietro e la sto vendendo. 

Ora con i saldi del black Friday sto seguendo la Anycubic predator sperando che poi non abbia problemi 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...