Vai al contenuto

Plugin Cura


Messaggi raccomandati

Non cambierebbe nulla perché farebbe un rilievo piatto prima e quindi resterebbe cmq un delta da settare... Dovrei riuscire a impostare il bltouch all'altezza settata da fw....ma sarebbe davvero impossibile settarlo perfettamente....
Come ti è stato spiegato altrove, lo Z offset non è correlato ai rilevamenti fatti sul bed. Lo Z offset che si mette per il BLtouch è la distanza fra punta allungata del BLtouch e il nozzle. Quel valore è FISSO, a meno, ovviamente, di non cambiare nozzle o spostare fisicamente in alto o in basso il posizionamento del BLtouch rispetto al nozzle. Non c'entra nulla con i rilevamenti che sono effettuati sul piano.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono espresso male, lo so che e fisso ma il valore che setto io da lcd e stampa bene, perche se lo setto col comando m851 da cura non stampa piu bene?...questo e il punto, non vorrei che nel mio FW da lcd si intenda un offset del probe mentre il comando M851 si riferisca a l'offset di z e quindi non tornano i conti, dovrei provare a trovare l'equivalente del comando M851 ma riferito a sto punto al probe o viceversa?

 

inoltre sa fosse fisso dovrebbe funzionare solo ed esclusivamente per il giusto supporto, ipotizzando di non avere il giusto supporto per vari motivi, io ne stampo uno da thingiverse, dovro perforza avere la possibilita di modificarlo in qualche modo visto che sarà diverso il posizionamento del probe ( il mio e gia montato il piu possibile in alto e non posso fare altro che abbassare il valore offset

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...