Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, iLMario dice:

non sono in grado di valutare perchè:

1) il bltouch non mi funziona a dovere sulla BLV (probabile colpa mia causa prolunga dei cavi più testardaggine del firmware lerdge)

2) il bltouch non sono mai riuscito a farlo livellare nemmeno su marlin

quindi la differenza è una: questo funziona, il bltouch no, ma vale per me.

 

Ah ok!

7 minuti fa, iLMario dice:

Si.............. In effetti adesso che mi ci fai pensare, ecco cosa sono questi vestiti accatastati di sotto nel corridoio, mi sembravano familiari........

io infatti non ho specificato quale camera........

🤣🤣😂

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Killrob dice:

Allora ci sei quasi arrivato alla fine del progetto....

In realtà, l'ho finito da un po. Sto cercando di fare qualche calibrazione e ottimizzare il materiale ma la stampante è finita ed operativa.

16 ore fa, Killrob dice:

riepilogo dei costi? indicativamente? perchè m'è preso anche a me il prurito di farmi una corexy

Premesso che non ti consiglio questa ma una railcore (più costosa, forse), io avevo quasi tutto in casa, quindi salvo parti che ho volutamente cambiato in corso d'opera, la mia (ribadisco la mia , non quella reale della stampante) spesa sarà stata attorno ai 300-350 euro. 400 per esagerare stando molto, molto, molto largo.

La BLV se fatta da zero si dovrebbe aggirare attorno ai 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, iLMario dice:

In realtà, l'ho finito da un po. Sto cercando di fare qualche calibrazione e ottimizzare il materiale ma la stampante è finita ed operativa.

Premesso che non ti consiglio questa ma una railcore (più costosa, forse), io avevo quasi tutto in casa, quindi salvo parti che ho volutamente cambiato in corso d'opera, la mia (ribadisco la mia , non quella reale della stampante) spesa sarà stata attorno ai 300-350 euro. 400 per esagerare stando molto, molto, molto largo.

La BLV se fatta da zero si dovrebbe aggirare attorno ai 1000

Molto bene, e ti ringrazio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci sei quasi arrivato alla fine del progetto....
riepilogo dei costi? indicativamente? perchè m'è preso anche a me il prurito di farmi una corexy
A me convince sempre di più il kit della v-core della Ratrig o la Tronxy X5SA a cui però occorre mettere mano pesantemente.

Eviterei kit spediti dalla Cina visto il periodo d i casini con il coronavirus, rischi di vederli a quando stai partendo per le vacanze estive.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, invernomuto dice:

A me convince sempre di più il kit della v-core della Ratrig o la Tronxy X5SA a cui però occorre mettere mano pesantemente.

Eviterei kit spediti dalla Cina visto il periodo d i casini con il coronavirus, rischi di vederli a quando stai partendo per le vacanze estive.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Il mio intento è fare tutto da solo con idee abbastanza bizzarre per qualcuno, voglio provare a fare qualcosa di valido ma contenendo i costi. Così mi sono venute in mente un paio di idee che devo sviluppare, se quella strada è percorribile farò anche io un post apposito con la cronistoria della costruzione della "bestia"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Killrob dice:

Allora ci sei quasi arrivato alla fine del progetto....

riepilogo dei costi? indicativamente? perchè m'è preso anche a me il prurito di farmi una corexy

ma guarda che la blv non è una corexy forse hai un po di confuzione 

la blv è un generatore di particelle e materializzatore di materia oscura sotto forma di tutti i santi del calendario da come ho capito 🙂 

secondo me fai prima ed è mooooolto piu facile modificare una FIAT PANDA 45 come una delorean

tornare indietro nel tempo

e consigliare da vero amico a @iLMario di non affrontare questo progetto 

vedrai che ti ringrazierà 😉 

per chi se ne  fosse dimenticato invito a rivedere il primo post di apertura a pagina numero 1

e relativa risposta di @Tomto sempre a pagina numero 1 su messaggio numero 3 che era gia un presagio

cmq è da li che la leggenda ebbe inizio 🙂 

pero sono contentissimo che alla fine (scherzi a parte) il tutto sia arrivato a buon fine 🙂 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...