Vai al contenuto

Problemi TIANSE


Hinokami

Messaggi raccomandati

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, la TIANSE non mi paga però io non ho tutti questi problemi. E considerate che ho il tappetino magnetico quindi praticamente dopo una stampa col TIANSE per staccarlo dal piatto ci manca poco che sollevo l'intera stampante ma il modello rimane tutt'un pezzo. E non ho mai avuto problemi con nessun TIANSE, tra l'altro da poco ho fatto un mega ordine di una bobina di: argento, giallo (fluo), rosso, blu, bianco, nero. E nessuno di questi sembra così fragile come dite.

Ma mentre riempie vi fa un rivestimento uniforme o è qualitativamente scarso? Perchè se pigi con un dito affossando facilmente il rivestimento sembra come se fosse fragile e di conseguenza sottoestruso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, neanche a dirvi che stampate con temperatura troppo alta che si cristallizza e diventa fragile perchè sicuramente stamperete tutti a 200 gradi o lì intorno. E non è nemmeno un problema di umidità o meno perchè i miei tianse sono sia dentro che fuori la scatola, esposti a 40% di umidità...😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Filamento ampiamente bocciato, almeno nella colorazione grigio scuro che ho acquistato io.

Non è difficile da stampare, riesco ad ottenere buoni risultati estetici, ma gli oggetti sono inusabili. Fragili e si sfaldano facilmente, Se dovessi stampare delle cose statiche potrebbe andar bene, ma come detto io stampo principalmente strumenti che un minimo di forza la devono sopportare. Il geeetech che ho usato sull'altra stampante questi problemi non li ha ed il costo è simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hinokami dice:

Non è difficile da stampare, riesco ad ottenere buoni risultati estetici, ma gli oggetti sono inusabili. Fragili e si sfaldano facilmente

Confermo al 200%

E' un vero peccato, perchè come semplicità di stampa e resa estetica finale, è eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...