Vai al contenuto

A10m - Questione di precisione...


Messaggi raccomandati

Bisogna stringere le cinghie, cosa che non ho mai fatto. Stando a questo video: 

c'è proprio una foto dimostrativa che fa vedere a sinistra un pezzo stampato ed è identico ai miei, a destra lo stesso pezzo stampato dopo aver tensionato X.

Domani stampo il tensionatore, tanto lo avevo in scaletta (certo che se invece dell'inutile drago avessi stampato il tensionatore, domattina sarei stato a posto)

Ma come è possibile che la cinghia su X possa risolvere il problema ? Avrei dato per scontato ad un problema su Y

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, iLMario dice:

Bisogna stringere le cinghie, cosa che non ho mai fatto. Stando a questo video: 

c'è proprio una foto dimostrativa che fa vedere a sinistra un pezzo stampato ed è identico ai miei, a destra lo stesso pezzo stampato dopo aver tensionato X.

Domani stampo il tensionatore, tanto lo avevo in scaletta (certo che se invece dell'inutile drago avessi stampato il tensionatore, domattina sarei stato a posto)

Ma come è possibile che la cinghia su X possa risolvere il problema ? Avrei dato per scontato ad un problema su Y

delle cinghie ne abbiamo parlato con @Joker78 nel suo thread. Quando le tendi devono emettere il suono di una corda di basso quando le pizzichi. Lui ha detto che le ha controllate e che pensa siano i cuscinetti 

vanno regolate sia x che y 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...