Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Joker78 dice:

Tutto ok hend  stop funzionanti, ora devo regolare la vref, non pensavo ci si dovesse smanettare cosi, se non era per te e per tomto,  non la montavo questa piastra, sicuramente no.

Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano  cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tomto dice:

Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano  cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto?

No no non ho toccato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Tomto dice:

Forse mi sono perso qualcosa. comunque nel firmware non sono impostati gli step nel modo giusto .Ddobbiamo sistemarli per le T8 e raddoppiare gli step mm per i dvr 8825 accel....jerk ....sono quelle di default del marlin bisogna adattarli alla stampante .Hotend e bed mi sembra vadano  cofrontati con il tuoo configuaration h originale ...oppure hai già provveduto?

Io ho solo li steep che avevo prima x 79.93 y 79.93 e 98.43 lo z lo lasciato come era impostato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tomto dice:

prova questo firmware modificato 

Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 1 MB · 0 downloads

Ok

4 minuti fa, Tomto dice:

prova questo firmware modificato 

Marlin-bugfix-1.1.x_anet.rar 1 MB · 0 downloads

se dai un comando di spostamento di 10mm quanto si sposta?

Da slicer mi da 10mm di spostamento, lo devo misurare con il metro?

Che fo lo carico lo stesso il firmware? Lo misurato con un metro sembrerebbe si sia spostato di 10mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...