Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Tomto dice:

nel fw sono presenti le liberie tmc ma i 2130 non sono abilitati forse hai due versioni 8uglib di libreria installate nell'ide  vedo se riesco a fare qualcosa

aspetta non avevo riavviato arduino vedeva sempre due versioni, l'ho riavviato e ora la verifica è andata ha buon fine, procedo con il caricamento......... to be continued.........

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joker78 dice:

aspetta non avevo riavviato arduino vedeva sempre due versioni, l'ho riavviato e ora la verifica è andata ha buon fine, procedo con il caricamento......... to be continued.........

meglio mi sembrava strano lcd può creare conflitti di "spi" che sono usati con i 2130 ma non sono dichiarati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tomto dice:

meglio mi sembrava strano lcd può creare conflitti di "spi" che sono usati con i 2130 ma non sono dichiarati ...

Allora l'ho aggiornata ma il display lampeggia

 ha intermittenza, al momento la scheda è collegata solo tramite usb

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Joker78 dice:

Mi sa che mi hanno mandato un lcd fallato.

Una cosa è certa mi sono rifatto di tutte quelle volte che non sono riuscito ad aggiornare il firmware 😂

aspetta

hai dichiarato l'sd card e rep rapdiscountlcd?

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce che indica nel video non la riesco ha trovare, perche lui usa arduino0023 e ce' un altra impaginazione, inoltre lui non carica marlin.ino ma bensi marilin.pde ma nel mio marlin non è presente, comuque ho fatto la procedura standard e ho caricato il marlin ma la voce che lui indica non la riesco ha trovare in cofiguration.h

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joker78 dice:

la voce che indica nel video non la riesco ha trovare, perche lui usa arduino0023 e ce' un altra impaginazione, inoltre lui non carica marlin.ino ma bensi marilin.pde ma nel mio marlin non è presente, comuque ho fatto la procedura standard e ho caricato il marlin ma la voce che lui indica non la riesco ha trovare in cofiguration.h

allora guarda questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...