Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Joker78 dice:

Una domanda ma se io carico il firmware originale dovrebbe riconoscere tutto come con la vecchia scheda giusto? Al limite ricopio tutto sul firmware ultimo, potrebbe funzionare?

penso proprio di no .devi ricompilare il marlin cominciando a definire la nuova scheda . Comunque la  biqu ,makerbase ,su github lasciano una versione precompilata delle schede 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Tomto dice:

penso proprio di no .devi ricompilare il marlin cominciando a definire la nuova scheda . Comunque la  biqu ,makerbase ,su github lasciano una versione precompilata delle schede 

Gentilmente mi potresti linkare il sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ma forse ti conviene utilizzre il compilatore marlinkimbra dichiari la stampante e la scheda mks 1.4 inserisci tutti i valori aiutandoti leggendo il configuration h della anet ma fa attenzione nel configurator tool inserisci i nuovi driver .per il resto è abbastanza intuitivo ...comunque peccato che dopo poco sia uscita una 32 bit dello stesso produttore con firmware facilmente configurabile

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Tomto dice:

Qui ma forse ti conviene utilizzre il compilatore marlinkimbra dichiari la stampante e la scheda mks 1.4 inserisci tutti i valori aiutandoti leggendo il configuration h della anet ma fa attenzione nel configurator tool inserisci i nuovi driver .per il resto è abbastanza intuitivo ...comunque peccato che dopo poco sia uscita una 32 bit dello stesso produttore con firmware facilmente configurabile

Grazie mille stasera ci provo speriamo di riuscire. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Joker78 dice:

ciao ti volevo chiedere per lcd che non si accende puo dipendere dal firmware? Lcd lo vede perché se giro la manopola si accende una luce blu sulla motherboard 

In marlin devi dichiarare quale lcd usi altrimenti non comunica con la scheda madre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...