Vai al contenuto

Sharebox3D by Sharebot


Messaggi raccomandati

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@MbSt


Ciao ,


no... ho visto un altro video rispetto a quello che c'è ora.Ora fa vedere lavoro via SD,


L'ho guardato distrattamente ma faceva vedere l'interfaccia nuova di controllo via browser su webserver locale seduto in poltrona.


Del tutto simile alla FAui Fabtotum.. quindi se puoi accedere alla tua lan locale da'esterno ..blabla. .. se sara rasperry based ... sara uguale :D


 


non uccidetemi se non sarà cosi ..quando ho visto che non mi interessava ho chiuso video :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha! Il mistero si infittisce :) @sureb, non ho molta dimestichezza con raspberry, mi hanno regalato lo starter kit per natale..ma ancora non ho avuto modo di smanettatci.. Però cercando qua e là in rete ho visto che già diverse persone controllano la propria stampante in questo modo..vedremo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono degli aggiornamenti sulla Sharebox3D.. leggete l'update della notizia.. sembra molto molto promettente.. =) alla fine ci avevamo quasi preso, si può controllare l'intero processo di stampa da smartphone tramite una webcam e con un sistema di notifiche.. ed a quanto pare sarà compatibile anche con stampanti non Sharebot.. mi piace! ;)


Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI


 


"Si tratta di un hardware esterno che consentirà di lavorare da remoto su un file .stl controllando ogni fase di stampa e offrendo anche la possibilità di archiviare e condividere i file con amici e colleghi anche (e soprattutto) se non si è vicini alla stampante."


 


Sembra una scatoletta interessante, sicuramente da provare!


Link al commento
Condividi su altri siti

@matteovittorio io ne ho già presa una in prevendita.. E menomale perché ho visto che le 15 a 99$ sono già sold out.. Sono consapevole del fatto che vi siano diverse alternative alla sharebox tuttavia ho avuto modo di testare la qualità di alcuni prodotti sharebot e quindi sono abbastanza serena.. E poi ci sta aiutare un'azienda italiana! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...