Vai al contenuto

slicing di più oggetti contemporaneamente


Messaggi raccomandati

Ma siete sicuri? Perché io uso un vecchio pentium q6600 e non ho mai avuto problemi di tempi né slicer né freecad....

Hai provato con altro slicer se fa la stessa cosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non potrebbe essere invece la scheda video dedicata insufficiente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Berax99 dice:

scusa l ignoranza ma l hp 1xn28ea come fa ad essere meglio del lenovo g50-45 che è quad core 12 gb di ram e 1gb di meroria video dedicata?

 

il tuo è un processore piu' datato, tralasciando il numero di core i chip intel sono quasi sempre migliori degli AMD nella fascia medio bassa.

per quanto riguarda la ram hai ragione, 12gb sono meglio di 4 ma quello intel è ram in ddr4 quella del amd ddr3 (oppure ddr2 non trovo niente in rete) ma comunque non è un problema di ram questo, diciamo che per quel portatile 6 o 12gb non fanno differenza.

il componentie peggiore è sicuramente il processore, fosse stato possibile ti avrei detto cambialo ma non esseno un fisso non puoi farlo,e quindi devi cambiarlo tutto. il pc intel come ti ho detto non è un fenomeno è solo la soluzione piu' economica rimanendo nella decenza.

guarda qui per vedere le prestazioni a confronto dei due processori.

https://cpu.userbenchmark.com/Compare/Intel-Core-i3-6006U-vs-AMD-A8-6410-APU-R5-Graphics/m214467vsm12263

come vedi sebbene siano due scelte molto economiche amd non tiene il paragone sotto nessun aspetto.

2 ore fa, Marcottt dice:


Non potrebbe essere invece la scheda video dedicata insufficiente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

potrebbe, anche se 1gb di memoria video (entrambi i pc) mi sembrano sufficienti per un portatile e comunque sarebbe difficle trovare portatili con piu' di 1gb di ram video dedicata (o no) senza spendere parecchio.

per togliere il dubbio berax potresti aprire gestione attivita' quando fai lo slicing e vedere cosa schizza al 100%, io per la mia esperienza credo sia al 99,99% il processore.

se vuoi fare un salto di qualita' sui 500-600 la soluzione con i5 piu' economica.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si ma ovviamente perdi qualche informazione ovvero qualità... Ma questi singoli file quanto sono grossi? Se fai slice di ognuno singolarmente quanto tempo impiega?
@Fonzye ha ragione in generale... Però se ogni file impiega che ne so 20 secondi... Tutti assieme capo qualche minuto dovrebbe andare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...