Vai al contenuto

Ci sono anche io


Giorgio

Messaggi raccomandati

Aggiornamento :

Arrivati Igus, montati con nuove barre x,y,z...sono in fase di calibrazione, e la prima sensazione è la silenziosità della stampante.

Comunque continuo ad avere problemi di sottoestrusione piuttosto accentuata...ho aumentato gli step dell'estrusore, portandolo al 100% era 93%.

Non ho la ventola sull' hot end, potrebbe influire ??

A proposito...qualcuno ha un stl per ventola da 40x40, da montare sulla mia ?? (geeetech I3 pro x) 

Grazie

Giorgio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giorgio dice:

Domanda :

Chiedo pareri sull'installazione di un sensore 3d touch di autolivellamento sulla Geeetech Prusa I3x ??

Qualcuno lo ha ??

Pareri ??

Grassie

ciao io lo avevo montato sulla mia pro b, e ti posso dire che a forza di diventarci matto l'ho tolto di mezzo e sono ritornato con la regolazione manuale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2017 at 20:10, Giorgio dice:

Aggiornamento :

Arrivati Igus, montati con nuove barre x,y,z...sono in fase di calibrazione, e la prima sensazione è la silenziosità della stampante.

Comunque continuo ad avere problemi di sottoestrusione piuttosto accentuata...ho aumentato gli step dell'estrusore, portandolo al 100% era 93%.

Non ho la ventola sull' hot end, potrebbe influire ??

A proposito...qualcuno ha un stl per ventola da 40x40, da montare sulla mia ?? (geeetech I3 pro x) 

Grazie

Giorgio

 

 

Giorgioooooooooooooo

Fai una bella cosa, stampa il cubo da 20x20 maaaaaaaaaaaaaa....

senza base, senza tetto, senza infill e con un solo strato di parete pari al tuo ugello ( 0,4 ? )

poi prendi un bel calibro e misura lo spessore della parete che DEVE essere uguale al diametro del tuo ugello, altrimenti bisogna regolarla

1 ora fa, Giorgio dice:

Domanda :

Chiedo pareri sull'installazione di un sensore 3d touch di autolivellamento sulla Geeetech Prusa I3x ??

Qualcuno lo ha ??

Pareri ??

Grassie

Mai montato, mai lo montero' ... inutile, tanto se fatto a mano bene lo ricontrolli ogni 6 mesi e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adryzz raccolgo il suggerimento...sicuramente proverò a breve.

Per il sensore...non pensavo tutti sti pareri negativi....

Vabbè mi arriverà aggratisse...me lo rivendo oppure permuto con qualcosa che mi interessa...magari un E3D !!!

Grazie raga...buona notte vado a sognare ...charlize theron

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...