Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

ho settato come dicono le istruzioni, e ho scaricato il file con il disco stampabile consigliato, ho fatto partire la stampa e questo e' il risultato....sembrava che non usciva materiale dall'estrusore (che invece manualmente dando comando esce benissimo...

non capisco perche' stampa cosi' da schifo...

ho stampato a 190° estrusore e piatto a 60°, velocita' 51%

l'unica cosa buona e' che....il venditore mi ha rimborsato la meta' della spesa totale e cosi' adesso posso acquistare ricambi, pensavo di acquistare gli ugelli, le cinghie, il cavetto prolunga per la ventola aggiuntiva di raffreddamento per la stampa, un vetro di ricambio? cosa altro devo acquistare per stare sicuro con i ricambi???

voi dove acquistate io di solito su ebay (per l'estero sopprattutto).

a filo in pla sto bene ne ho 5 kg...

 

p.s. dopo la stampata e' fuori uscito del pla dalla vite dell'estrusore...!!!!

20161230_024526.jpg

20161230_024534.jpg

20161230_024605.jpg

20161230_024613.jpg

20161230_024623.jpg

20161230_024636.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una prova....ho impostato la temperatura a 220° estrusore, il piatto a 85° la velocita' a 61%.....direi che e' migliorato parecchio!!!

 

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....penso sia un po' troppo caldo perche' ora butta molto piu' materiale sul piatto e parecchio sciolto pero' almeno non e' fragile con i buchi...

dopo abbasso un po' i gradi e faccio prove con il cubo...

20161230_123723.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...