Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

Ciao

Ho appena preso una stampante molto simile alla tua....( ancora in viaggio ) e prontamente il venditore mi ha mandato il manuale di assemblaggio ed il manuale installazione, non hai qualcosa del genere ??

Da uno sguardo veloce ho visto che c'è il file per configurare la stampante, fatto molto bene ....prova a chiederlo.

Eventualmente potrei mandarti il mio......magari riesci a risolvere.

Mi viene in mente un dubbio : ho visto che hai cambiato i cuscinetti con un modello aperto...sei sicuro che il nastro sia una modifica adatta ??

Secondo me quel nastro blocca lo scorrimento delle sfere.... posso anche sbagliarmi...sono un novizio anche io.

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Io non sono un esperto....ho messo su Google il nome della tua stampante + problemi....ed è venuto fuori il mondo !!!   ah ah

non mollare..... 

6 minuti fa, roberto76milano dice:

e vaiiii.....ho risolto anche asse z!!!!! ho invertito un motore, ora funziona bene e ho fatto la home!

ora...il motore estrusore funziona solo se ha dentro il filo? come faccio a provarlo? cliccando su repetier non funziona...

Mi sembra che il motore estrusore non si muova fino a che non è raggiunta la temperatura.....prova a verificare...altrimenti segui il consiglio sopra..

se risolvi anche questa.....birra pagata ...ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di cesate, avevo tanti anni fa una morosa a gallarate!

ora vivo a baggio con la mia attuale compagna, magari un giorno ci possiamo beccare a saronno e la birra te la offro volentieri ;)

aggiornamento, ho regolato il fine corsa z, devo dire che e' un sistema un po' del c.! la vite fornita....loro dicevano di metterne una ma era troppo corta! l'ho sostituita con una piu' lunga e ora va bene ma vedo che alla lunga tende a spostarsi e la calibrazione con il piano va a farsi benedire....appena riesco a stampare faccio un sistema un po' migliore, idem per la parte che va contro il fine corsa asse x roba 5 mm o piu' utili per arrivare bene fino alla fine del vetro sul piano.

ora continuo con le istruzioni e testo la temperatura estrusore e piatto ho fatto un mini test e vedevo che aumentava la temperatura ma a 60 gradi ho spento.

mettero' il filo e provero' il motore estrusore speriamo bene.

se riuscissi a fare funzionare tutto e riuscire a stampare sarebbe figo cosi' quando torna la mia compagna le faccio vedere che il suo regalo di natale e' operativo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...