Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

il primo cubo :

x max- z min- y max- y min: 19,80 mm - x max- z max- y min- y max: 19,75 mm.

x min- z min- y max- y min: in basso 19,80 mm / x min- z max- y max- y min: 19,80 mm.

y min- z min- x min- x max: 20 mm - y min- z max- x min- x max 20 mm.

z max- x min-x max  19,80 mm / z max- y min- y max: 19,70 (misure prese nel centro)

z min- x min- x max: 20,25 mm - z min- y min- y max 20mm (misure prese nel centro).

 

cosi' va bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, roberto76milano dice:

il primo cubo :

x max- z min- y max- y min: 19,80 mm - x max- z max- y min- y max: 19,75 mm.

x min- z min- y max- y min: in basso 19,80 mm / x min- z max- y max- y min: 19,80 mm.

y min- z min- x min- x max: 20 mm - y min- z max- x min- x max 20 mm.

z max- x min-x max  19,80 mm / z max- y min- y max: 19,70 (misure prese nel centro)

z min- x min- x max: 20,25 mm - z min- y min- y max 20mm (misure prese nel centro).

 

cosi' va bene??

guarda anche io ho le tue stesse misure , credo che ci sia da modificare qualcosa . aspettiamo consigli dagli esperti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo cubo :

x max- z min- y max- y min: 19,80 mm - x max- z max- y min- y max: 19,75 mm.

x min- z min- y max- y min: in basso 19,75 mm / x min- z max- y max- y min: 19,75 mm.

y min- z min- x min- x max: 20 mm - y min- z max- x min- x max 20 mm.

z max- x min-x max  19,80 mm / z max- y min- y max: 19,60 (misure prese nel centro)

z min- x min- x max: 20,25 mm - z min- y min- y max 20mm (misure prese nel centro).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roberto76milano dice:

il primo cubo :

x max- z min- y max- y min: 19,80 mm - x max- z max- y min- y max: 19,75 mm.

x min- z min- y max- y min: in basso 19,80 mm / x min- z max- y max- y min: 19,80 mm.

y min- z min- x min- x max: 20 mm - y min- z max- x min- x max 20 mm.

z max- x min-x max  19,80 mm / z max- y min- y max: 19,70 (misure prese nel centro)

z min- x min- x max: 20,25 mm - z min- y min- y max 20mm (misure prese nel centro).

 

cosi' va bene??

mamma mia che mal di testa .....a me servono 3 misure :

Guarda il cubo dal davanti del piatto 

1: Larghezza lato frontale presa nel mezzo = X

2: Larghezza del lato destro o sinistro presa nel centro = Y

3: Altezza del lato frontale presa dal centro = Z

2 ore fa, massi5s dice:

guarda anche io ho le tue stesse misure , credo che ci sia da modificare qualcosa . aspettiamo consigli dagli esperti .....

Si decisamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ok le prossime le faccio cosi' anche se secondo me sono meno precise, ora....come procediamo??

 

io ho misurato ogni faccia.....

 

 

e infatti si vede una bella dfifferenza dall'anteriore al posteriore che e' quasi perfetto, e' come se il cubo sia decentrato verso destra e manca a sinistra..

penso...

in questo momento mi trovo a casa dai miei a cesate, per festeggiare il capo d'anno, e visto che sono qua' cerchero' nel box delle guarnizioni per l'estrusore (che ora perde copiosamente), il teflon alta temperatura  e della guaina telata in silicone rosso ad alta temperatura che la voglio mettere sui filo, sia per fare ordine sia per proteggerli...

ieri sera ho provato a stampare un convogliatore d'aria per ventola da 40mm ma dopo un ora circa si e' bloccata la stampante con un avviso di reset....peccato aveva quasi finito, non so perche' ha fatto cosi' ma ha coinciso con lo spegnimento di una lampada che avevo sul tavolo, c'e' da dire anche che il file scaricato era imperfetto nella anteprima di stampa e le imperfezioni si sono realizzate anche in stampa, speravo che non le faceva ma ci sono...

sto scaricando le foto dal cellulare al pc dei miei e appena posso le pubblico ;)

i ricambi degli estrusori da 0.4 arrivano il 7 gennaio, il resto dei pezzi il 27...!! non vedo l'ora...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo commento dell'anno nuovo e poi vado a nanna che senno sveglio il pupo e poi son dolori .... NO CONVOGLIATORI CIRCOLARI per l'amor del cielo ... FANNO SCHIFO !!!!!

Aria sempre diretta http://www.thingiverse.com/thing:540716

Questo e' un esempio non e' che devi fare proprio quello ... ma aria diretta niente cerchi o giretti vari

E comunque BUON 2017 !!!!!!!!!! AUGURONI A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

si immagino, e' che cercavo qualcosa su misura per la mia...e' molto elaborato pure troppo ma realizzarlo era gia' qualcosa... ma cosi' non e' stato....bho si e' interrotta all'improvviso forse difetto di disegno (secondo me e' cosi')...

comunkue vada e c'e' tempo....buon annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

20161231_045016.jpg

20161231_045025.jpg

20161231_045027.jpg

20161231_045037.jpg

20161231_045037.jpg

20161231_045952.jpg

20161231_050001.jpg

20161231_050006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...