Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

ho provato con un biglietto da visita, al momento non ho calibro digitale l'ho rotto ho un calibro vecchio tipo di 30 anni fa'...il biglietto e' da 0,50 circa ho provato a stampare e mi sono accorto che le barre nuove e i nuovi cuscinetti dell'asse y non funzionano poi cosi' bene, perde passo e scorre sforzato, noto che con la cinghia molle un pelino migliora ma comunque sforza....non so se e' problema di allineamento o se sono le barre un pelino troppo nuove...ho super olioato tutto ma mi sa che non basta, penso di smntarla e carteggiare le barre con carta super fine..

 

doveva essere un copri ventola da 40...doveva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco, la stampa del video sembra migliore delle foto sopra o sbaglio ? a un certo punto va fuori fuoco e non si capisce piu' niente.

Hai fatto la taratura del piano ? devi controllare che in ogni angolo la distanza piano ugello sia la stessa quando fai home.

Stai stampando PLA ? perche' se si e vedo che non hai ancora la ventilazione sul piano devi abbassare la temperatura sui 190 gradi.

 

Dimenticavo ... hai dato una bella spruzzata di lacca Splendor sul vetro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...