Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??

Messaggi raccomandati

secondo me va bene, la tensione penso non importa, ti dice solo il massimo che puo' tenere, l'importante e' che dopo i 10 ampare' si deve bruciare per non bruciare altro...potrebbe anche saldare un comune fusibile da 10A diretto sulla scheda madre ma e' una cosa empirica e se non si e' molto piu' che preparati meglio non farlo.

5 pezzi spediti...non e' male, un po' cari lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gpau dice:

Ma da foto sembrerebbe 10A, pero non capisco come mai sia saltato.

Forse da voi in Italia, qui da me sono dolori per trovarne uno.

Mi sa che devo fare capo ebay, azz

gli assi si muovono liberamente o sono forzati?

se i cuscinetti frenano potrebbero sforzare troppo i motori (penso) oppure potrebbe essere qualche scarica elettromagnetica, tempo fa mi si e' bloccata la stampa quando ho acceso una lampada da tavolo...poi mi sono accorto che la prolunga che usavo non aveva massa a terra...ora non lo fa piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giorgio dice:

Roberto.....sei sicuro che la tensione di esercizio sia 125v ??? e le dimensioni ??

Comunque a quel prezzo è una truffa.

Trova un negozio di elettronica fornito..ogni città ne ha uno.

Poi una volta trovato....hai modo di saldarlo ?? Tezuya....di dove sei??

Con il tester su cicalino, ti metti ai capi del fusibile...se suona è buono altrimenti è saltato.

Io sono delle Marche, ma scusa dove sei che da te non  si trova? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...