roberto76milano Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 una cosa bella era metterli anche qua' ma due pezzi non ci stanno a meno che non li si accorcia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 anche il tubetto mancava, quello originale non va bene e' troppo piccolo e nel foro c'e' un filetto da 6mm....ho preso uno spruzzino dell'acqua e ho tagliato via 2.5 cm, poi ho messo una striscetta di nastro da carrozziere e l'ho avvitato..ehheehheheh basta che funziona...chissene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 dentro la molla ci va una vite a brugola che funge da boccola di invito per la vite premi molla, in pratica la testa della vite a brugola sta al posto del dado che hai inserito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 1 ora fa, Alep dice: dentro la molla ci va una vite a brugola che funge da boccola di invito per la vite premi molla, in pratica la testa della vite a brugola sta al posto del dado che hai inserito quindi dentro la molla una vite, ok piu' piccola vero? perche' una vite come quella sopra nella levetta non ci sta dentro la molla... domani provo! grazie mille comunque la differenza con questo optional e' davvero pazzesca...stampa davvero meglio, non so a cosa sia dovuto, forse al fatto che e' in metallo e si raffredda meglio tutto, forse per la maggiore pressione della molla...non so' ma sto stampando a 184°!!!!!!!!!!!!!!!! assurdo prima a meno di 220 faceva uno schifo... domani faro' molti test...forse i pezzi mi uscivano a scala sbagliata per colpa dell'alta temperatura??? p.s. tezuya il secondo supporto e' pure troppo largo o meglio il cuscinetto ora e' piu' centrato ma scende molto rispetto gli archi...domani metto le foto cosi' si capisce meglio... forse pero' la vite da 4 entra nella molla.......bho domani provo ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ciao, Roberto dove l'hai ordinato il pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubariko Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Anche qui solito discorso, se l'ingranaggio del motorino e' piu' grande/piccolo di quello che avevi prima bisogna modificare gli step :) Faremo assieme dai ti ho mandato un msg Quel tipo di ingranaggio che spinge il filo fa abbastanza schifo perche' la superfice e' poca e la pressione rischia di rovinare il filo ... fai un ultima spesa : https://www.amazon.it/gp/product/B00T3XLFXG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 1 ora fa, Adryzz dice: Anche qui solito discorso, se l'ingranaggio del motorino e' piu' grande/piccolo di quello che avevi prima bisogna modificare gli step :) Faremo assieme dai ti ho mandato un msg Quel tipo di ingranaggio che spinge il filo fa abbastanza schifo perche' la superfice e' poca e la pressione rischia di rovinare il filo ... fai un ultima spesa : https://www.amazon.it/gp/product/B00T3XLFXG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 @Adryzz il discorso degli step....interessa anche me !! Potresti spiegare sul forum.....quel pezzo l'ho ordinato anche io . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARIO_CT Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 bungiorno a tutti, come annunciato qualche giorno fa,e appena arrivata la mia prima stampante 3d. oggi pomeriggio comincio il montaggio. preparatevi alle mie 1000 domande!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ho già sul tavolo le pillole per il mal di testa . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.