Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Alep dice:

dentro la molla ci va una vite a brugola che funge da boccola di invito per la vite premi molla, in pratica la testa della vite a brugola sta al posto del dado che hai inserito

estrusorealluminio.png

 

quindi dentro la molla una vite, ok piu' piccola vero? perche' una vite come quella sopra nella levetta non ci sta dentro la molla...

domani provo! grazie mille

comunque la differenza con questo optional e' davvero pazzesca...stampa davvero meglio, non so a cosa sia dovuto, forse al fatto che e' in metallo e si raffredda meglio tutto, forse per la maggiore pressione della molla...non so' ma sto stampando a 184°!!!!!!!!!!!!!!!!

assurdo prima a meno di 220 faceva uno schifo...

domani faro' molti test...forse i pezzi mi uscivano a scala sbagliata per colpa dell'alta temperatura???

p.s. tezuya il secondo supporto e' pure troppo largo o meglio il cuscinetto ora e' piu' centrato ma scende molto rispetto gli archi...domani metto le foto cosi' si capisce meglio...

forse pero' la vite da 4 entra nella molla.......bho domani provo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui solito discorso, se l'ingranaggio del motorino e' piu' grande/piccolo di quello che avevi prima bisogna modificare gli step :)

Faremo assieme dai ti ho mandato un msg

Quel tipo di ingranaggio che spinge il filo fa abbastanza schifo perche' la superfice e' poca e la pressione rischia di rovinare il filo ... fai un ultima spesa :

https://www.amazon.it/gp/product/B00T3XLFXG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Adryzz dice:

Anche qui solito discorso, se l'ingranaggio del motorino e' piu' grande/piccolo di quello che avevi prima bisogna modificare gli step :)

Faremo assieme dai ti ho mandato un msg

Quel tipo di ingranaggio che spinge il filo fa abbastanza schifo perche' la superfice e' poca e la pressione rischia di rovinare il filo ... fai un ultima spesa :

https://www.amazon.it/gp/product/B00T3XLFXG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

@Adryzz il discorso degli step....interessa anche me !!

Potresti spiegare sul forum.....quel pezzo l'ho ordinato anche io .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...