Vai al contenuto

Errori di stampa


Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema di stampa, dopo che si è forato il piatto dove si trova la resina ne è caduta un poco sullo schermo LCD, da quel momento le stampe fatte mi creano dei problemi, non mi legge bene i pezzi, o ne crea altri che si attaccano alle stampe 3d, o, addirittura, non stampa alcuni pezzi e in altri crollano direttamente. Mi sapreste aiutare gentilmente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
20 minuti fa, Davide vita ha scritto:

Mi sapreste aiutare gentilmente?

ma che stampante hai? puoi fare il test dello schermo?

facendo il test dello schermo eventuali danni saranno subito chiari.

come sta messo il fep della vaschetta?

puoi fare una foto dello schermo e della vaschetta?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FoNzY ha scritto:

ma che stampante hai? puoi fare il test dello schermo?

facendo il test dello schermo eventuali danni saranno subito chiari.

come sta messo il fep della vaschetta?

puoi fare una foto dello schermo e della vaschetta?

 

La stampante è una phrozen sonic mini 4k, ho fatto il test dello schermo e non mi è sembrato che ci fossero problemi, foto dello schermo e della vaschetta purtroppo non posso farne poichè c'è un'altra stampa in corso, dove su tre pezzi uno non l'ha "letto" e sta stampando solo un supporto, senza piattaforma, non capisco il problema purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Davide vita ha scritto:

La stampante è una phrozen sonic mini 4k, ho fatto il test dello schermo e non mi è sembrato che ci fossero problemi, foto dello schermo e della vaschetta purtroppo non posso farne poichè c'è un'altra stampa in corso, dove su tre pezzi uno non l'ha "letto" e sta stampando solo un supporto, senza piattaforma, non capisco il problema purtroppo

eventuali danni al lcd sarebbero dovuti essere lampanti, probabile che sia solo il fep rovinato.

la foto serviva a capire se hai graffiato lcd o se ci sono residui di resina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, FoNzY ha scritto:

eventuali danni al lcd sarebbero dovuti essere lampanti, probabile che sia solo il fep rovinato.

la foto serviva a capire se hai graffiato lcd o se ci sono residui di resina

e se ci fosse il fep rovinato quale sarebbe la soluzione più adatta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, dnasini ha scritto:

sostituire il FEP con uno nuovo, 5 min e passa la paura

Ok perfetto grazie, quando ho fatto il test non vedevo danni così lampanti, in effetti il problema è nato dopo che ho cambiato la vaschetta mettendone una di "scorta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...