Vai al contenuto

Davide vita

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Davide vita

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. sono riuscito anche a togliere quelle macchiette che si vedono in foto, dopo aver fatto tutto ci provo, grazie mille
  2. quindi se poi non si risolve conviene cambiare tutto perfetto, quindi potrei fare anche cosi?
  3. Ok perfetto grazie mille, potrebbe passare anche i graffi con la pasta abrasiva?
  4. no credo che non ci sia una pellicola, mi sono informato ma non vi è pellicola, ma direttamente lo schermo la procedura per pulirlo sneza rovinarlo? quale solvente mi consigli? e in tutto ciò, passano sia graffi che sporcizia? oppure mi conviene cambiare direttamente lo schermo?
  5. ok perfetto, grazie mille, c'è un modo per pulire lo schermo lcd e farlo tornare pulito? questo invece la prova senza vaschetta, secondo te com'è?
  6. Ti ringrazio per la risposta intanto, produco anelli, gioielli, è un mondo del tutto nuovo per me, come quello delle stampanti 3D, prima di me c’era un ragazzo che ha lasciato la stampante in queste condizioni, essendo comunque nuovo non capisco molto di queste cose, sto cercando di recuperare la situazione, cambiando il fep come detto, però purtroppo la pulizia e lo scotch sono cose che ho già trovato e che quindi posso solo cambiare. Proverò pomeriggio a mandare una stampa senza vaschetta, per lo scotch invece si può togliere del tutto? O sarebbe meglio lasciare una striscia?
  7. Salve, in questi giorni ho avuto problemi di stampa, alcuni pezzi crollavano su se stessi, altri non venivano direttamente stampati in modo corretto, o addirittura si stampavano supporti uniti tra di loro senza che reggessero il mio pezzo. Ho cambiato il fep come suggerito da alcuni di voi, ma il problema persiste, il problema a questo punto potrebbe essere LCD? Vi allego la foto. Vi allego inoltre un altro lcd che ho per vedere se può sostituire lcd sopra allegato. Vi ringrazio per la risposta, pensavo inizialmente che il problema fosse il fep invece una volta sostituito il problema persiste.
  8. Ok perfetto grazie, quando ho fatto il test non vedevo danni così lampanti, in effetti il problema è nato dopo che ho cambiato la vaschetta mettendone una di "scorta"
  9. e se ci fosse il fep rovinato quale sarebbe la soluzione più adatta?
  10. La stampante è una phrozen sonic mini 4k, ho fatto il test dello schermo e non mi è sembrato che ci fossero problemi, foto dello schermo e della vaschetta purtroppo non posso farne poichè c'è un'altra stampa in corso, dove su tre pezzi uno non l'ha "letto" e sta stampando solo un supporto, senza piattaforma, non capisco il problema purtroppo
  11. Salve a tutti, ho un problema di stampa, dopo che si è forato il piatto dove si trova la resina ne è caduta un poco sullo schermo LCD, da quel momento le stampe fatte mi creano dei problemi, non mi legge bene i pezzi, o ne crea altri che si attaccano alle stampe 3d, o, addirittura, non stampa alcuni pezzi e in altri crollano direttamente. Mi sapreste aiutare gentilmente?
×
×
  • Crea Nuovo...