Vai al contenuto

Altezza della stampa errata su Longer LK4 PRO


Messaggi raccomandati

Il problema è che stiamo cercando di capire con pochissime informazioni e il sapere che "i primi layers non vengono stampati" è troppo irrealistico. Se non stampasse i primi layers il nozzle si troverebbe troppo in alto.... stamperebbe nel vuoto.

Potresti fare un video mentre fai lo slicing e magari anche della stampa? Inoltre: hai provato a resettare anche cura cancellando tutte le varie cartelle di configurazione e chiavi di registro?

Modificato da Tojuro
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/2/2024 at 18:24, eaman ha scritto:

Ma se tu mandi in stampa un rettangolo alto un layer che succede?

Lo vedi nello slicer?

La stampante che fa?

Giusta osservazione. Ho provato a creare un file con un rettangolo di altezza 0,2 mm e mi stampa un singolo layer. Quindi probabilmente è vero: i primi layer, e all'apparenza solo quelli, sono più schiacciati. Devo riuscire a capire perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guarderei anche gli eccentrici delle ruotine del gantry per vedere che non ci sia un sag clamoroso, che tu non abbia il gantry che si addormenta sul piatto... E gira le ruote, che se non lo hai mai fatto saranno appiattite sul lato in cui stanno in home.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...