Vai al contenuto

La mia prima stampante? Non stampa!


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Killrob ha scritto:

dovremmo vedere delle foto per giudicare la qualità, senza non sappiamo cosa dirti

Appena posso posterò delle foto.

Al momento sulla pennetta in dotazione ho trovato uno slicing denominato Easyware. Se creo i gcode attraverso di esso mi va in stampa, al contrario se utilizzo Cura non stampa nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, fefoshiro ha scritto:

Appena posso posterò delle foto.

Al momento sulla pennetta in dotazione ho trovato uno slicing denominato Easyware. Se creo i gcode attraverso di esso mi va in stampa, al contrario se utilizzo Cura non stampa nulla.

 

allora guarda, se possibile come è impostata la stampante su quel programma e poi copia su cura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2024 at 21:08, fefoshiro ha scritto:

Easythreed X2 Plus.

Appena vista e mi piace molto il design "giocattoloso".

Giustamente senza foto non possiamo capire, comunque molto probabilmente, regolandola bene potrà stampare in modo molto simile se non uguale a tutte le altre stampanti più costose come qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...