Vai al contenuto

Prima stampante


Emanuels7

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Emanuels7 ha scritto:

Ho conviene prendere qualcosa di differente per cominciare? 

Se vuoi risparmiare 500euro, c'è la P1S che è praticamente la carbon senza il lidar.
La mia impressione è che, tutto sommato, sebbene sia eccezionale come tecnologia, quello che offre in termini pratici il lidar difficilmente giustifichi il sovrapprezzo.

Piuttosto, se ti serve, prendi P1S + AMS.

Poi se non ti pesa la spesa vai pure di X1 carbon + AMS... però non credere che quei 500euro in più rispetto alla P1S facciano mola differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivolto verso la x1c rispetto alla p1s rapportando il costo di circa 20%in più ma qualche sensore in più la possibilità di poter utilizzare qualche materiale in più e i materiali che la compongono oltre il display. Su quella spesa ho valutato che magari valesse quel di +. Per AMS lo sto valutando mi sembra un componente essenziale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2023 at 20:24, Emanuels7 ha scritto:

Mi sono rivolto verso la x1c rispetto alla p1s rapportando il costo di circa 20%in più ma qualche sensore in più la possibilità di poter utilizzare qualche materiale in più e i materiali che la compongono oltre il display. Su quella spesa ho valutato che magari valesse quel di +. Per AMS lo sto valutando mi sembra un componente essenziale 

Se questa e' la direzione che intendi seguire (tanta roba), guardati il tutorial su OrcaSlider fatto da Help3d. Si parla delle funzionalita' dello slicer, ad ogni modo ci sono tante caratteristiche che chiamano in causa le Bambu che possono aiutarti a meglio decidere quali componenti aggiungere

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, dnasini ha scritto:

Se questa e' la direzione che intendi seguire (tanta roba), guardati il tutorial su OrcaSlider fatto da Help3d. Si parla delle funzionalita' dello slicer, ad ogni modo ci sono tante caratteristiche che chiamano in causa le Bambu che possono aiutarti a meglio decidere quali componenti aggiungere

Perfetto farò presto quello che mi hai suggerito. Ti ringrazio ☺️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera, scusate se scrivo ancora ma dopo una paziente valutazione l’iscrizione a diversi canali e la visione di svariati video. Ho deciso di continuare su questa strada. E sto effettuando l’ordine di una x1c. Ma mi sorge un dubbio. Con l’AMS si possono stampare in un progetto solo 4 colori. Oppure vi è la possibilità “tipo mettere in pausa e cambiare bobina” di 5-6 colori differenti. Grazie 🙏🏻 

Il 31/12/2023 at 10:45, Emanuels7 ha scritto:

Perfetto farò presto quello che mi hai suggerito. Ti ringrazio ☺️ 

Sembra migliore orca!!! “Da neofita” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...