Vai al contenuto

Stampa con righe orizzontali


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Killrob ha scritto:

un mio amico ha la 5+ anche lui e suppongo potrà avere lo stesso problema di stabilità

In allegatro trovi le due versioni di stabilizzatore che ho testato, io poi ho montato la v2 dove ho aggiunto un profilo piu' compatto e la possibilita' di regolarla un minimo in altezza

I cuscinetti sono quelli "tradizionali"

Z-Stabilizer v2.stl Z-Stabilizer.stl

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dnasini ha scritto:

In allegatro trovi le due versioni di stabilizzatore che ho testato, io poi ho montato la v2 dove ho aggiunto un profilo piu' compatto e la possibilita' di regolarla un minimo in altezza

I cuscinetti sono quelli "tradizionali"

Z-Stabilizer v2.stl 93.25 kB · 0 download Z-Stabilizer.stl 90.12 kB · 0 download

grazie 😉 a buon rendere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob ha scritto:

grazie 😉 a buon rendere

x cosi' poco... con tutte le volte che mi hai dato una mano mi sembra il minimo 😄

Ora provo a migliorare la curva del percorso rosso per capire se migliora la stampa e nel frattempo provo a disegnare una staffa per spostare estrusore e sensore filamento sulla barra posteriore in orizzontale

Modificato da dnasini
Link al commento
Condividi su altri siti

@Killrob anche sta volta ci hai visto bene 😉 sembra esser proprio un problema meccanico ma nn imputato al carrello quanto al percorso del filamento (quello segnato in rosso appunto). Ho provveduto ad allungare il bowden bianco facendogli fare un percorso un po' piu' ampio con innesti meno forzati. Ho inoltre cambiato i raccordi pneumatici togliendo le giunte ed in effetti la resa finale e' migliorata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...